Una poltrona per due cinema




Una poltrona per due, il film cult di John Landis interpretato da Dan Aykroyd ed Eddie Murphy, torna al cinema in una versione restaurata in 4k.
Dal 9 all'11 dicembre, solo tre giorni per rivivere sul grande schermo le avventure di Louis Winthorpe III, un ricco e snob broker di Wall Street, e Billy Ray Valentine, un povero e sfortunato truffatore di strada, che, a causa di una scommessa tra due miliardari eccentrici, si ritrovano a scambiarsi le loro vite.


Una poltrona per due: un classico senza tempo

Una poltrona per due è una commedia esilarante e senza tempo che, attraverso una trama ricca di colpi di scena e situazioni paradossali, affronta con intelligenza e ironia temi come il razzismo, la povertà e la giustizia sociale. I due protagonisti, interpretati magistralmente da Dan Aykroyd ed Eddie Murphy, sono due personaggi indimenticabili, rimasti nell'immaginario collettivo per la loro umanità e la loro simpatia.
La versione restaurata in 4k, realizzata da Warner Bros., permetterà di apprezzare nuovamente la bellezza delle immagini e la cura dei dettagli che hanno reso questo film un capolavoro del cinema.

Una poltrona per due: un'occasione da non perdere

Se siete amanti del cinema classico, delle commedie divertenti e intelligenti, e, soprattutto, se non avete mai avuto l'occasione di vedere Una poltrona per due sul grande schermo, non potete perdere questa occasione.
Dal 9 all'11 dicembre, solo tre giorni per rivivere al cinema un cult che ha fatto ridere generazioni di spettatori.